Influencer

Sradicare Vecchie Abitudini ed Attuare il Cambiamento nei Gruppi e nelle Aziende.

vitalsmarts_influencer-logo

Influencer Training è un corso di formazione manageriale della durata di due giorni, che impartisce strategie di collaudata efficacia per la gestione di un cambiamento comportamentale rapido e sostenibile, sia nei gruppi che nelle aziende. Imparando ad identificare la complessa rete di forze che stanno alla base di ogni problema organizzativo persistente, e a rispondervi in maniera efficace, riuscirete a rendere il cambiamento inevitabile. 

La verità è che tutti abbiamo bisogno migliorare la nostra capacità di influenzare gli altri. Non c’è giorno che non proviamo a spingere noi stessi o gli altri a fare qualcosa di diverso. Facciamo del nostro meglio per motivare il personale a mostrare maggiore interesse per la redditività. Ci facciamo in quattro per permettere al nostro team di completare i progetti entro i limiti di tempo e di budget. In breve, lavoriamo continuamente su strategie e metodi per rendere effettiva la nostra influenza, ma puntualmente manchiamo l’obiettivo.

Infatti, anche se proviamo quotidianamente a modificare i nostri comportamenti e quelli degli altri, davvero pochi di noi sarebbero in grado di definire  un modello che spieghi come farlo. È tempo di cambiare. Ispirandosi alle strategie dei più grandi attori del cambiamento del mondo, e combinandole con cinque anni di ricerca in campo sociale, Influencer Training ha creato un modello potente e flessibile, per la realizzazione ottimale del cambiamento comportamentale.

Il corso Influencer aiuta a:

  • Guidare con successo le iniziative di cambiamento nella propria azienda.
  • Rivoluzionare la cultura d’azienda.
  • Ridurre errori e fallimenti dei progetti.
  • Diagnosticare le cause concrete alla base dei problemi ed elaborare soluzioni efficaci.
  • Agire da influenzatore in ogni settore dell’azienda – con o senza autorità formale.

A chi è rivolto?

Il corso Influencer è ideale per team ed aziende che cercano di superare problemi profondi, persistenti e difficili da sradicare. Il training fornisce ai managers le competenze per sviluppare strategie di influenza efficaci e globali.

Cosa Aspettarsi da un Corso Influencer

Influencer Training è un corso per dirigenti della durata di due giorni che combina l’insegnamento dal vivo con video coinvolgenti ed altri utili strumenti di apprendimento. Coinvolge con una ricca pratica in classe, con l’interazione, la partecipazione di gruppo e la programmazione personalizzata, mentre si imparano e si sviluppano le strategie più efficaci per risolvere i problemi più difficili. Imparerà a:

  • Diagnosticare le cause dei problemi organizzativi di gruppo o di azienda.
  • Identificare quei comportamenti cruciali che, se modificati, porteranno ai risultati desiderati.
  • Affidarti di meno all’autorità formale per motivare e rendere più efficienti gli altri.
  • Usare le Sei Fonti di Influenza per rendere il cambiamento organizzativo inevitabile.

Scoprire le Sei Fonti di Influenza™

Uno degli errori più comuni che si compiono nell’individuare la radice di un problema è dare per scontato che la causa sia una sola. Di conseguenza pensiamo che anche la soluzione sia una sola. Le ricerche di VitalSmarts dimostrano che chi adopera tutte e sei le strategie di influenza, personale, sociale, e strutturale, ha dieci volte in più la possibilità di ottenere i risultati desiderati rispetto a chi ne usa solo una o due.

Prossimi Eventi in Svizzera e in Europa

Type
Date
Location
Language
Duration
Contact
TBA

Scaricare

pdf

Link in Inglese