Crucial Conversations
Discutere in Modo Efficace grazie a Competenze Avanzate ed Interagire al Meglio nei Frangenti Cruciali
Crucial Conversations è un corso di due giorni che fornisce le competenze più efficaci per costruire coesione e consenso, incoraggiando il dialogo aperto su questioni cruciali, ad alto tasso emotivo o di rischio, e a tutti i livelli aziendali: apprendendo come parlare nel modo più efficace e come farsi ascoltare (e spingendo gli altri a fare altrettando), troverete finalmente le idee migliori, prenderete decisioni di altissimo livello, e potrete portare avanti le decisioni prese con unità d’intenti ed impegno.
Strumenti per la Discussione quando la Posta in Gioco è Alta
Se non si stanno ottenendo i risultati sperati forse è perché ci si è bloccati in una conversazione cruciale. Che si tratti di scarsa qualità, di tempistiche inadeguate al mercato, di diminuita soddisfazione dei clienti, o di problemi di relazione – qualsiasi sia il problema – se non si è in grado di parlare in maniera aperta praticamente con chiunque, ci si possono solo aspettare risultati scadenti.
A cosa serve il corso Crucial Conversations®?
Crucial Conversations è un corso di due giorni che fornisce le competenze necessarie a creare consenso e coesione, incoraggiando il dialogo aperto su argomenti cruciali, ad alto impatto emotivo o ad alto rischio—a tutti i livelli aziendali. Apprendendo come parlare nel modo più efficace e come farsi ascoltare (ed incoraggiando gli altri a fare altrettanto), si è in grado di trovare le idee migliori, fare le decisioni più idonee, e agire in base a ciò che si è deciso con coerenza e convinzione.
Che si intende per Conversazione Cruciale?
Una conversazione cruciale è una discussione tra due o più persone da cui dipendono risultati importanti, in cui le opinioni sono divergenti, e le emozioni in gioco sono forti. Queste discussioni – se condotte male o eluse – possono distruggere relazioni e vanificare risultati.
Cosa si apprende con Crucial Conversations?
Crucial Conversations insegna ai partecipanti come:
- Parlare in maniera persuasiva, non aggressiva
- Facilitare il lavoro di squadra ed il processo decisionale
- Costruire consenso piuttosto che resistenza
- Risolvere disaccordi individuali o di gruppo
A chi serve Crucial Conversations?
La sua azienda risente di problemi tabù, mancanza di rispetto, disaccordo, paralisi in fase di analisi, accumulo di informazioni, strategie d’ufficio o alienazione? Deve fronteggiare una produttività in calo, violazioni della sicurezza, basso morale, indici di qualità ridotti, scarsa soddisfazione della clientela, o altri problemi che gravano sui conti? Allora lei, la sua squadra e la sua azienda avete bisogno del corso Crucial Conversations.
Prossimi eventi in Svizzera e in Europa
Crucial Conversations | March 26+27 | Basel | English | 2 days | Register now |
Crucial Conversations | March 30+31 | Lausanne | English | 2 days | Register now |
Crucial Conversations | November 11+12 | Lausanne | English | 2 days | Register now |
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