Crucial Conversations

Discutere in Modo Efficace grazie a Competenze Avanzate ed Interagire al Meglio nei Frangenti Cruciali

vitalsmarts_crucialconversations-logoCrucial Conversations è un corso di due giorni che fornisce le competenze più efficaci per costruire coesione e consenso, incoraggiando il dialogo aperto su questioni cruciali, ad alto tasso emotivo o di rischio, e a tutti i livelli aziendali: apprendendo come parlare nel modo più efficace e come farsi ascoltare (e spingendo gli altri a fare altrettando),  troverete finalmente le idee migliori, prenderete decisioni di altissimo livello, e potrete portare avanti le decisioni prese con unità d’intenti ed impegno.

Strumenti per la Discussione quando la Posta in Gioco è Alta

Se non si stanno ottenendo i risultati sperati forse è perché ci si è bloccati in una conversazione cruciale. Che si tratti di scarsa qualità, di tempistiche inadeguate al mercato, di diminuita soddisfazione dei clienti, o di problemi di relazione – qualsiasi sia il problema –  se non si è in grado di parlare in maniera aperta praticamente con chiunque, ci si possono solo aspettare risultati scadenti.

A cosa serve il corso Crucial Conversations®?

Crucial Conversations è un corso di due giorni che fornisce le competenze necessarie a creare consenso e coesione, incoraggiando il dialogo aperto su argomenti cruciali, ad alto impatto emotivo o ad alto rischio—a tutti i livelli aziendali. Apprendendo come parlare nel modo più efficace e come farsi ascoltare (ed incoraggiando gli altri a fare altrettanto), si è in grado di trovare le idee migliori, fare le decisioni più idonee, e agire in base a ciò che si è deciso con coerenza e convinzione.

Che si intende per Conversazione Cruciale?

Una conversazione cruciale è una discussione tra due o più persone da cui dipendono risultati importanti, in cui le opinioni sono divergenti, e le emozioni in gioco sono forti. Queste discussioni – se condotte male o eluse – possono distruggere relazioni e vanificare risultati.

Cosa si apprende con Crucial Conversations?

Crucial Conversations insegna ai partecipanti come:

  • Parlare in maniera persuasiva, non aggressiva
  • Facilitare il lavoro di squadra ed il processo decisionale
  • Costruire consenso piuttosto che resistenza
  • Risolvere disaccordi individuali o di gruppo

A chi serve Crucial Conversations?

La sua azienda risente di problemi tabù, mancanza di rispetto, disaccordo, paralisi in fase di analisi, accumulo di informazioni, strategie d’ufficio o alienazione? Deve fronteggiare una produttività in calo, violazioni della sicurezza, basso morale, indici di qualità ridotti, scarsa soddisfazione della clientela, o altri problemi che gravano sui conti? Allora lei, la sua squadra e la sua azienda avete bisogno del corso Crucial Conversations.

Prossimi eventi in Svizzera e in Europa

Type
Date
Location
Language
Duration
Contact
Crucial ConversationsJanuary 31+Feb 1, 2019ZürichEnglish2 daysRegister now
Crucial ConversationsFebruary 7+8, 2019ZürichDeutsch2 daysRegister now
Crucial ConversationsMarch 14+15, 2019ZürichEnglish2 daysRegister now
Crucial ConversationsApril 8+9, 2019LausanneEnglish2 daysRegister now
Crucial Conversations TTTApril 10, 2019LausanneEnglish1 dayContact us
Crucial ConversationsMay 15+16, 2019LausanneFrançais2 daysRegister now
Crucial ConversationsOctober 31+Nov 1, 2019LausanneFrançais2 daysRegister now

Scaricare

pdf

Link in Inglese